CHI E' LA GRANDE MEDIUM DIANA?

 

E’ colei che ha ricevuto nella sua tenera infanzia un vero e proprio regalo giunto dal cielo.

Alla sua nascita nulla lasciava prevedere che la piccola bambina, tanto desiderata dalla sua modesta famiglia, avrebbe un giorno sviluppato dei poteri extra-sensoriali così potenti da farla diventare una dei 5 veggenti più grandi del mondo intero.

Contrariamente alla norma secondo la quale questo genere di poteri si trasmette di secolo in secolo nella famiglia, niente di ciò è mai stato accertato nella linea degli antenati.

All’età di otto anni, la piccola Diana ha dovuto essere operata d’estrema urgenza per una appendicite acuta, al limite di una peritonite mortale, al seguito della quale ha passato numerose ore in coma. E’ stato durante queste ore drammatiche, come ha raccontato in seguito, che una forma bianca e luminosa le è apparsa in visione per ben tre volte. Nelle prime due apparizioni la forma misteriosa è restata immobile e silenziosa, ma alla terza apparizione, Diana ha visto apparire la formazione di due occhi brillanti che la guardavano teneramente e una bocca sorridente che ad un certo punto le sussurrò: “mi piacerebbe averti qui con me, ma sei troppo preziosa lì dove sei adesso. Fai conoscere a tutti coloro che soffrono che io ti affido il Dono del conforto; a tutti coloro che dubitano, che io ti affido il Dono della verità; a tutti coloro che sono oppressi, che io ti affido il Dono della giustizia. Molto presto tutti sapranno che io ti ho affidato il Dono della Felicità.”

Presa coscienza dei poteri benefici ricevuti in quei momenti per lei così drammatici, Diana non ha mai più smesso di liberare la gente dalle loro angosce, portando loro la speranza, la fortuna, la felicità e la ricchezza, fino a quel momento cose totalmente sconosciute.

Oggi, considerata come una delle cinque veggenti mondiali con le Doti psichiche più potenti e benefiche, Diana ha partecipato alla fondazione del Circolo Magico di Kama, un Circolo Occulto che riunisce i Medium più potenti ed anche i più generosi con il prossimo.

Questo è il loro unico obiettivo:

Mettere i loro poteri al servizio di coloro le cui difficoltà sono reali, e che si appellano ad essi per trovare l’Amore, la Fortuna, la Ricchezza e la Felicità. Insomma, la Vera Gioia del Vivere!

Il suo aiuto è destinato a tutti coloro che si trovano nel bisogno e nelle difficoltà finanziarie, a tutti coloro che vogliono veramente agire per uscire dal tunnel, a tutti coloro che credono che la Fortuna esiste e che è possibile influenzare il proprio Destino per orientarlo verso il Successo, a tutti coloro il cui avvenire appare incerto e che sono disposti a darle fiducia per ottenere dalla vita ciò che essa ha di meglio da offrire.

Grazie a Diana lei potrà conoscere quando le sue Vibrazioni Personali si troveranno in buona armonia con certi "Climi Favorevoli” indicati nella sua VEGGENZA GRATUITA che può realmente trasformare la sua vita. Assieme a queste date corrispondono ovviamente i "NUMERI VIBRATORI" che le sono personali e che Diana realizzerà appositamente per lei.

Diana le offre la grande e forse unica possibilità nella sua vita di trovare la Vera Fortuna grazie all'aiuto dei suoi prodigiosi poteri.

SI, OGGI DIANA PUO' AIUTARE ANCHE LEI,
E SENZA RISCHIARE UN CENTESIMO!